A poche settimane dalla partenza ufficiale di Sanremo 2020, sono stati svelati i cachet di Amadeus e delle 10 vallette

Il 4 febbraio partirà finalmente Sanremo 2020, e tutto inizia ad essere pronto per l’arrivo della 70esima edizione del Festival della canzone italiana. Come è ormai noto da mesi, alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà per la prima volta Amadeus, pronto a mettersi in gioco con questa nuova esperienza. Tanta è la voglia di scoprire cosa accadrà, e solo poche settimane fa abbiamo scoperto chi saranno i 24 Big in gara, che saliranno sul palco dell’Ariston. Annunciati anche gli ospiti che arriveranno nel corso delle cinque serate della kermesse musicale, e di certo non mancheranno emozioni e colpi di scena. In attesa della prima puntata della manifestazione, solo qualche ora fa sono stati svelati i cachet di Amadeus e delle 10 vallette che saranno al suo fianco per tutto il Festival. Scopriamo tutti i dati.

Manca ormai sempre meno a Sanremo 2020, e dopo mesi di gossip su quello che accadrà, il pubblico è senza dubbio impaziente di scoprire cosa succederà. Tuttavia non mancano qualche polemiche, alcune delle quali riguardano anche uno dei Big in gara, Junior Cally. Come se non bastasse, soltanto pochissime ore fa il rapper Salmo, che sarebbe dovuto arrivare al Festival come super ospite della prima serata, ha fatto sapere che non parteciperà alla manifestazione, avendo rifiutato l’invito di Amadeus. Per di più, questa mattina abbiamo scoperto che anche Monica Bellucci, che sarebbe dovuta intervenire come valletta, non sarà presente al Festival.

Nonostante questi piccoli intoppi, però, i telespettatori attendono comunque con ansia la partenza di Sanremo 2020. Nel mentre da qualche ora abbiamo scoperto anche quali saranno i cachet di Amadeus e delle 10 vallette, che condurranno con lui la kermesse. Ecco tutti i dati.

Avanti