Stando alle prime indiscrezioni, Claudio Baglioni sarebbe pronto a lasciare il Festival di Sanremo. Ecco chi potrebbero essere i sostituti che condurranno Sanremo 2020

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo è appena partita, e i 24 Big in gara hanno avuto modo di presentare le loro canzoni al grande pubblico. Tutto è pronto per l’arrivo della seconda serata della kermesse, che promette di essere ricca di grandi emozioni e ospiti. Claudio Baglioni, per il secondo anno di fila conduttore e direttore artistico, ha conquistato il cuore del pubblico, venendo affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tuttavia, stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che le cose stiano per cambiare e che per il prossimo anno siano previste delle novità. Baglioni potrebbe infatti lasciare il Festival, e i sostituti che prenderebbero in mano le redini di Sanremo 2020 sono già stati svelati.

Come sappiamo, dopo il successo dello scorso anno, Claudio Baglioni ha voluto ripetere l’esperienza sanremese, occupandosi nuovamente della conduzione e della direzione artistica. Questo, però, stando alle voci che circolano, potrebbe essere l’ultimo anno in cui troviamo l’artista a reggere le redini del Festival. Per Sanremo 2020, infatti, potrebbero esserci nuovi conduttori, che andrebbero a sostituire Baglioni.

Che Claudio possa lasciare la kermesse pare essere quai del tutto certo, nonostante i motivi dell’abbandono non siano ben chiari. La notizia sembrerebbe essere così sicura che addirittura il settimanale Chi ha già svelato chi potrebbero essere i sostituti di Baglioni, che assumerebbero il comando di Sanremo 2020. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Avanti