Claudio Baglioni lascia il Festival? Ecco chi potrebbero i sostituti che condurrebbero Sanremo 2020

A lanciare l’indiscrezione sull’addio di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo è il settimanale Chi. Sembrerebbe che il cantante abbia intenzione di lasciare la kermesse, e di non tornare il prossimo anno. Il totonome sui prossimi conduttori, che andrebbero a sostituire Baglioni, sarebbe già aperto, e la stessa rivista ha già svelato chi potremmo trovare a Sanremo 2020. Stando a quanto si legge nella rubrica Pillole di Gossip, a prendere in mano le redini della manifestazione il prossimo anno potrebbero essere Antonella Clerici o Amadeus.

Non è ben chiaro se i due conduttori si uniranno in coppia o se invece potrebbero presentare il Festival da soli. Pare inoltre che a tornare alla direzione artistica sia invece Gianmarco Mazzi, che per anni ha ricoperto il ruolo all’interno della kermesse. Anche nel 2010 l’autore si è occupato della direzione artistica, e in quell’anno a condurre, invece, c’era la stessa Clerici. Che dunque la coppia sia pronta a tornare anche a Sanremo 2020? Nel frattempo ancora non ci sono notizie confermate per quanto riguarda la decisione di Claudio Baglioni di lasciare il Festival. Che questi, dunque, siano solo pettegolezzi, oppure il cantante si farà realmente da parte il prossimo anno?

In attesa di conferme o smentite, intanto, tutto è pronto per la seconda serata del Festival, in onda tra pochissime ore.

IndietroAvanti