Roberto Benigni confermato come nuove ospite di Sanremo 2020

Mentre sul web circolano ancora numerosi gossip riguardo i Big in gara e i probabili co conduttori che affiancheranno Amadeus, qualche ora è stato confermato un nuovo ospite di Sanremo 2020. Si tratta di Roberto Benigni, che proprio tra qualche giorno tornerà sul grande schermo con Pinocchio, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 dicembre. L’attore, ospite dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha fatto sapere che salirà sul palco dell’Ariston, e di essere pronto a prendere parte al Festival, in qualità di ospite della kermesse. Da qualche settimana, infatti, si mormorava dell’arrivo di Benigni. Così Fabio Fazio ha preso la palla al balzo, e ha chiesto a Roberto se i rumor fossero veri. A quel punto l’artista, con il suo solito umorismo, ha affermato:

“Sanremo? Il Festival per me è un’altra fiaba. Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono l’unica cosa sicura, Amadeus non so se verrà. Quando a me dicono Sanremo, è come se mi dicessero Pinocchio: una favola. Poi è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella. Sarà un Sanremo straordinario”

Pare dunque che Roberto Benigni sia confermato come nuovo ospite di Sanremo 2020, e di certo la sua partecipazione al Festival è già attesissima. Ma chi altro arriverà sul palco dell’Ariston? Come è noto, Amadeus starebbe facendo di tutto per avere Bradley Cooper e Meryl Streep, tuttavia al momento nn è ancora chiaro se i due volti hollywoodiani prenderanno parte alla kermesse. Non resta che attendere i prossimi giorni, per scoprire quello che accadrà.

IndietroAvanti