Sanremo 2020: due attori di Hollywood al Festival come ospiti? Il gossip
Stando ai gossip, sembrerebbe che due attori di Hollywood possano arrivare al Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospiti…
Stando ai gossip, sembrerebbe che due attori di Hollywood possano arrivare al Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospiti
Il prossimo 4 febbraio inizierà finalmente Sanremo 2020, e tutto inizia ad essere pronto per la prima serata del Festival. Grandi colpi di scena quest’anno per la kermesse, che come è noto spegne ben 70 candeline. Amadeus, conduttore e direttore artistico, ha già annunciato i 24 Big in gara, e solo poche ore fa si è tenuta la prima conferenza stampa della manifestazione. Nel corso dell’incontro, oltre ad essere riconfermato il regolamento delle cinque serate, sono stati annunciati anche gli ospiti e le 10 vallette che affiancheranno il presentatore durante il Festival. Tuttavia adesso giunge un nuovo gossip, che vede arrivare all’Ariston due celebri attori di Hollywood, proprio in qualità di ospiti della kermesse. Scopriamo di più in merito e leggiamo i loro nomi.
Non mancheranno di certo le emozioni per il Festival di Sanremo 2020. Tanta è l’attesa del pubblico di scoprire cosa accadrà, e come Amadeus affronterà questa importante sfida. Nel mentre, solo ieri è stata fatta chiarezza sull’elenco di ospiti e di conduttrici che arriveranno nel corso delle cinque serate della manifestazione, e di certo le aspettative non sono state deluse. Tuttavia, come annunciato dallo stesso conduttore, pare che i giochi siano ancora aperti. Sembrerebbe, infatti, che Amadeus stia cercando di chiudere ulteriori contratti, e di portare sul palco dell’Ariston anche altri personaggi che arricchiranno la kermesse.
Così, da qualche ora sta circolando un gossip bomba, che vede due attori di Hollywood protagonisti di Sanremo 2020 in veste di ospiti. Pur non essendoci ancora nulla di certo, pare che il presentatore e direttore artistico stia facendo di tutto affinché gli artisti giungano al Festival, e non è escluso un colpo di scena. Ma scopriamo di chi si tratta.