Sanremo 2020: due attori di Hollywood al Festival come ospiti? Il gossip
Al Pacino e Tom Hanks ospiti a Sanremo 2020? I due attori di Hollywood in lizza per arrivare al Festival…
Al Pacino e Tom Hanks ospiti a Sanremo 2020? I due attori di Hollywood in lizza per arrivare al Festival
Nonostante la lista degli ospiti di Sanremo 2020 sia già stata annunciata, non è escluso che all’ultimo minuto possano esserci grosse sorprese da parte di Amadeus. Stando a quanto riporta La Stampa, infatti, sembrerebbe che al Festival potrebbero arrivare due attori di Hollywood, amatissimi dal pubblico, e che il conduttore stia cercando di fare il massimo per averne almeno uno dei due. Parliamo di Al Pacino e Tom Hanks, due dei più celebri volti del cinema internazionale. Sempre secondo a quello che si legge, pare anche che gli artisti, qualche ora prima dell’inizio della kermesse, facciano tappa a Londra per la cerimonia di premiazione dei BAFTA, e che dunque nulla vieterebbe a Pacino e a Hanks di arrivare all’Ariston. Questo quello che riporta il quotidiano:
“I due papabili, confermati da fonti interne Rai, sono Al Pacino e Tom Hanks. Entrambi gli attori dovrebbero essere ai premi BAFTA che si terranno a Londra il prossimo 2 febbraio e l’ufficio scritture della nostra tv di Stato ha già pronto il contratto. Al momento non si sa ancora chi dei due firmerà l’impegno. Ma Amadeus gongola anche solo all’idea che uno di questi giganti del grande schermo possa essere al suo fianco”
Al momento, dunque, non è ancora chiaro quello che accadrà. I due attori di Hollywood potrebbero davvero arrivare a Sanremo 2020 in qualità di ospiti? Di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito.