Sanremo 2020: ecco chi potrebbe esserci accanto ad Amadeus
Ecco chi potrebbe esserci insieme ad Amadeus Come anticipato, nelle scorse settimane si era parlato della possibilità di vedere sul…
Ecco chi potrebbe esserci insieme ad Amadeus
Come anticipato, nelle scorse settimane si era parlato della possibilità di vedere sul palco Belen Rodriguez. La sua partecipazione, tuttavia, è stata smentita. Così come la stessa Giulia De Lellis ha smentito la propria. Molto serie, invece, le possibilità di vedere sul palco Chiara Ferragni e Monica Bellucci. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, le due sarebbero delle candidate su cui si starebbe puntando
“Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo. In realtà si vuole evitare l’effetto già visto. Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l’attrice Monica Bellucci. Queste sono ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.”
Una coppia di nomi davvero forte, che si scontra con le altre due donne ipotizzate da Chi a fianco di Amadeus, ossia Lorella Boccia e Diletta Leotta. Per Sanremo 2020 anche Tiziano Ferro e Laura Pausini sarebbero stati presi in considerazione. Tuttavia è difficile che potranno partecipare. Chi ci sarà davvero a Sanremo 2020? Non ci resta che aspettare per saperlo.