Ecco chi potrebbe esserci insieme ad Amadeus

Come anticipato, nelle scorse settimane si era parlato della possibilità di vedere sul palco Belen Rodriguez. La sua partecipazione, tuttavia, è stata smentita. Così come la stessa Giulia De Lellis ha smentito la propria. Molto serie, invece, le possibilità di vedere sul palco Chiara Ferragni e Monica Bellucci. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, le due sarebbero delle candidate su cui si starebbe puntando

“Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo. In realtà si vuole evitare l’effetto già visto. Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l’attrice Monica Bellucci. Queste sono ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.”

Una coppia di nomi davvero forte, che si scontra con le altre due donne ipotizzate da Chi a fianco di Amadeus, ossia Lorella Boccia e Diletta Leotta. Per Sanremo 2020 anche Tiziano Ferro e Laura Pausini sarebbero stati presi in considerazione. Tuttavia è difficile che potranno partecipare. Chi ci sarà davvero a Sanremo 2020? Non ci resta che aspettare per saperlo.

IndietroAvanti