Secondo i gossip pare che due ex concorrenti di Amici siano stati esclusi da Sanremo 2020

Ci avviciniamo sempre di più al 4 febbraio, giorno in cui debutterà finalmente Sanremo 2020. La 70esima edizione del Festival della canzone italiana è già attesissima dal pubblico, e tante sembrerebbero essere le novità e i colpi di scena previsti. Alla conduzione e alla direzione artistica, come ormai noto, ci sarà Amadeus, che per la prima volta ricoprirà questi importanti ruoli. Nel mentre ci si chiede già chi ci sarà tra i Big in gara, e nel corso delle settimane numerose sono state le voci in merito. Tuttavia al momento non c’è ancora nessuna conferma, e soltanto il 6 gennaio scopriremo chi parteciperà alla kermesse. Adesso, però, giunge voce che due celebri ed amatissimi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi siano stati esclusi dalla competizione. Scopriamo di chi si tratta.

Tanta quest’anno l’attesa per Sanremo 2020. Da ormai diversi mesi il Festival è al centro dell’attenzione mediatica, e tanti sono i pettegolezzi che coinvolgono la manifestazione. Intanto si attende con ansia di sapere chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston, e chi saranno tutti gli ospiti che arriveranno nel corso della kermesse. Ad essere confermati, al momento, ci sono Tiziano Ferro, Jovanotti, Fiorello, Roberto Benigni e, come primo super ospite internazionale, Lewis Capaldi. Ma chi si aggiungerà a questi artisti?

Nel frattempo, però, l’attenzione del pubblico è rivolta ai Big in gara di Sanremo 2020, sui quali si è molto parlato. Solo tra pochi giorni, però, sapremo con certezza chi sarà a contendersi il titolo di canzone italiana dell’anno. Da qualche ora, intanto, si mormora ben due ex concorrenti di Amici siano stati esclusi dalla gara, e che dunque non parteciperanno alla kermesse musicale, che come sappiamo dona grande visibilità e popolarità agli artisti. Ma scopriamo di chi stiamo parlando.

Avanti