Pupo amareggiato per il Festival

Di recente, Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni su Sanremo 2020. Tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv, il cantante ha dichiarato che non avrebbe voluto gareggiare insieme agli altri. Il suo desiderio era quello di andare all’Ariston come ospite, per festeggiare i 40 anni di “Su di noi”. Ecco le sue parole:

“La verità è che non mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente, ma come ospite sì. Se Amadeus mi chiamasse io ci andrei. Fossi stato direttore artistico una canzone così l’avrei voluta festeggiare. È un errore tecnico!”

Insomma, l’atmosfera del Festival di Sanremo 2020 continua ad essere sempre più frizzante. Dopo le polemiche scaturite nei confronti di Amadeus per alcune sue dichiarazioni considerate sessiste, ora anche alcuni personaggi commentano in maniera pungente le sue scelte. Manca meno di una settimana a Sanremo 2020 e il pubblico si chiede come il direttore artistico riuscirà a gestire il focolaio che si è sviluppato nelle scorse settimane. Appuntamento a martedì 4 febbraio!

IndietroAvanti