Sanremo 2020: ecco l’ospite della prima puntata del Festival
Salmo ospite della prima puntata di Sanremo 2020 Dopo aver scoperto chi saranno i 22 Big in gara a Sanremo…
Salmo ospite della prima puntata di Sanremo 2020
Dopo aver scoperto chi saranno i 22 Big in gara a Sanremo 2020, l’attenzione del pubblico è rivolta agli ospiti che arriveranno nel corso della kermesse musicale. Proprio in queste ore abbiamo scoperto chi arriverà come protagonista della prima puntata del Festival. Si tratta di Salmo, uno dei rapper più amati, discussi e controversi degli ultimi anni. Nel corso degli ultimi mesi, come è noto, l’artista sardo ha raggiunto un traguardo dietro l’altro, che l’hanno confermato come uno dei protagonisti indiscussi del panorama musicale italiano. Solo il suo ultimo album, Playlist, rilasciato nel novembre 2018, ha conquistato ben quattro dischi di platino. Come se non bastasse nello stesso anno è stato il secondo artista più ascoltato su Spotify, succedendo soltanto a Ultimo.
Anche nei prossimi mesi Salmo sarà al centro dell’attenzione. Come è noto, infatti, il prossimo 14 giugno si esibirà per la prima volta allo Stadio San Siro, con un concerto evento per il quale i biglietti sono andati a ruba. In seguito il rapper sposterà il suo tour in Europa e addirittura negli Stati Uniti. D’obbligo, dunque, la tappa all’Ariston, nel corso della prima puntata di Sanremo 2020. Qui, oltre ad esibirsi con i suoi più grandi successi, l’artista ne approfitterà anche per promuovere i suoi eventi, che sono già attesissimi dal suo pubblico.
Pare dunque confermare la presenza di Salmo a Sanremo 2020, e di certo il suo arrivo non passerà inosservato. Ma quali saranno gli ospiti delle successive serate della kermesse musicale? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per scoprirlo.