Sanremo 2020: ecco i primi probabili concorrenti del Festival
I nomi dei primi probabili concorrenti di Sanremo 2020 Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio ufficiale di Sanremo 2020, sul…
I nomi dei primi probabili concorrenti di Sanremo 2020
Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio ufficiale di Sanremo 2020, sul web stanno già girando i nomi dei primi probabili concorrenti del Festival. Ben 15, almeno per ora, i cantanti che sembrerebbero essere in lizza per salire sul palco dell’Ariston, alcuni dei quali amatissimi dal grande pubblico. A svelare i primi artisti che potrebbero arrivare alla manifestazione è il nuovo numero del settimanale Spy, sul quale si legge:
“Un posticino all’Ariston potrebbero averlo: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso”
E ancora, in merito ai concorrenti di Sanremo 2020, Spy svela:
“Tra gli uomini ha presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre un posto al sole pronto è assicurato per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, Al Bano Carrisi. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini“
Naturalmente al momento i nomi dei primi probabili concorrenti di Sanremo 2020 non sono ancora stati confermati. Tuttavia non è escluso che alcuni di essi abbiano l’opportunità di gareggiare alla manifestazione. Ricordiamo che gli artisti che prenderanno parte al Festival saranno ufficializzati nelle prossime settimane, e senza dubbio le aspettative saranno ben ripagate.