Sanremo 2020: svelato il nome del conduttore de L’Altro Festival. Ecco chi
Nicola Savino conduttore de L’Altro Festival, programma in onda dopo Sanremo 2020 La notizia della presenza di Nicola Savino come…
Nicola Savino conduttore de L’Altro Festival, programma in onda dopo Sanremo 2020
La notizia della presenza di Nicola Savino come conduttore de L’Altro Festival ha sorpreso, ma al contempo entusiasmato i telespettatori, curiosi di vederlo all’opera.
Lo spazio come sempre andrà in onda dopo Sanremo 2020 e sarà trasmesso per la prima volta e in esclusiva su Viva RaiPlay. Questa è una delle tantissime novità di questa settantesima edizione della manifestazione canora.
Il presentatore de Le Iene pare essere davvero felice di questa proposta fatta da Amadeus, con il quale ha un legame d’amicizia che va avanti da tanti anni. Nicola Savino, felice di questo incarico, ha voluto commentare la bella notizia, sostenendo di aver dovuto ovviamente chiedere disponibilità all’azienda di Cologno Monzese prima di accettare l’incarico:
“Non gli ho fatto neanche finire la frase e ho detto sì. Anche se per essere qui ho dovuto chiedere il permesso a Mediaset… sono un conflitto d’interesse vivente”
Ha dichiarato Nicola Savino a Viva Rai Play. Da capire ora se avrà uno o una partner con cui condividere il palco, oppure se la conduzione sarà affidata interamente a lui.
Possiamo dunque dire che finalmente il Festival di Sanremo 2020 sta prendendo forma e si stanno sciogliendo tutti i dubbi sia sui conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco, che sui vari collaboratori che faranno parte della squadra della manifestazione della Città dei Fiori.
Dubbi da sciogliere ancora per i cantanti in lista, ma a breve avremo un quadro generale completo anche di questi. Non ci resta che attendere!