Amadeus cambia il regolamento di Sanremo 2021: ma quando andrà la kermesse?

Mentre attendiamo news circa il regolamento di Sanremo 2021, ci si chiede già quando andrà in onda la prossima edizione della kermesse. Come è noto a seguito dell’emergenza sanitaria numerose trasmissioni hanno subito uno slittamento. Per questo il Festival della canzone italiana potrebbe non andare in onda a febbraio, come da tradizione.

Ma quando si terrà dunque la manifestazione? Stando alle prime voci, pare che Sanremo potrebbe arrivare niente che meno che ad aprile, tuttavia ancora non è ben chiaro cosa accadrà. L’ufficialità arriverà solo nelle settimane a venire, quando la Rai presenterà i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Nel mentre pare che qualche settimana fa Amadeus abbia incontrato anche Gaetano Castelli, che disegnerà la scenografia di Sanremo 2021, e Stefano Vicario, regista della kermesse. Al fianco del conduttore quest’anno oltre che a Fiorello potrebbe arrivare anche Jovanotti, che già nelle scorse settimane ha parlato della possibilità di prendere parte al Festival.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire ulteriori dettagli sulla kermesse, certi che anche quest’anno Amadeus non deluderà le aspettative.

IndietroAvanti