Parte il toto nome sui cantanti in gara a Sanremo 2021

Proseguendo il toto nome sui presunti cantanti in gara a Sanremo 2021, Il Fatto Quotidiano svela:

“Dal mondo indie dovrebbero arrivare Fulminacci, Coma Cose e l’accoppiata Colapesce-Di Martino. In corsa per l’Ariston anche i gruppi Maneskin e Lo Stato Sociale, oltre ai “serial killer” dei tormentoni estivi Boomdabash. Ci sarebbe anche il ritorno di Irama, reduce da un’estate di successo con il singolo tre volte platino “Mediterranea”. La quota rap? Willie Peyote è il nome più accreditato ma Rkomi è dietro l’angolo”.

Ma non è tutto. A Sanremo 2021 potrebbero infatti arrivare anche altri nomi amatissimi, tra cui Fedez e Francesca Michielin:

“Esisterebbe una suggestione molto forte per il Festival: la presenza di Fedez e Francesca Michielin. Un passo inaspettato per il rapper, che arriverebbe a conclusione di un’annata molto positiva per l’opinione pubblica, sia a livello discografico che di immagine. Mentre la Michielin tornerebbe all’Ariston dopo il secondo posto del 2016 che le valse anche una partecipazione all’Eurovision Song Contest. Auspicabile la promozione di Leo Gassmann dopo la vittoria lo scorso anno nelle Nuove Proposte. Infine la quota cantautori sarebbe rappresentata da Ermal Meta e Max Gazzè”.

Saranno davvero questi i cantanti in gara a Sanremo 2021? Non resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire il cast ufficiale della prossima edizione del Festival della canzone italiana.

IndietroAvanti