Dopo il successo della 70edizione, in molti si chiedono se Amadeus e Fiorello torneranno alla conduzione di Sanremo 2021. Ecco le loro dichiarazioni

Solo qualche ora fa si è conclusa la 70esima edizione del Festival della canzone italiana, e incredibile è stato il successo che quest’anno ha raggiunto la kermesse musicale. Amadeus, con l’aiuto di Fiorello e Tiziano Ferro, ha conquistato il cuore del pubblico, ottenendo risultati pazzeschi, che non si vedevano da anni. Così, per questo motivo, in molti si sono già chiesti se il presentatore e il comico torneranno alla conduzione di Sanremo 2021. Nonostante al momento non ci sia nulla di concreto, in tanti sul web sono già certi che Amadeus e Fiorello verranno confermati anche per la prossima edizione, essendo la Rai più che soddisfatta di come siano andate le cose. Basti pensare, infatti, che soltanto la finale della manifestazione, che ha visto la vittoria di Diodato, è stata seguita da 11.477.000 spettatori, registrando uno share del 60,6%.

Ma cosa accadrà dunque per Sanremo 2021? La Rai deciderà di confermare nuovamente Amadeus e Fiorello alla conduzione della prossima edizione del Festival? In attesa di scoprire notizie ufficiali in merito, a parlare adesso sono proprio il presentatore e il comico. I due, intervistati dal Corriere della Sera hanno manifestato le loro intenzioni, parlando così per la prima volta in merito. Amadeus, dal suo canto, ha fatto intendere di essere pronto a tornare, qualora la Rai lo chiamasse nuovamente, affermando:

“Qualora accadesse mi metterò a pensare a un’idea altrettanto efficace artisticamente”

Scopriamo invece come ha risposto Fiorello, in merito ad un ipotetico ritorno per Sanremo 2021.

Avanti