Beppe Vessicchio è guarito dal Covid

Diversi giorni fa era stato detto che Beppe Vessicchio, l’amato direttore d’orchestra, aveva contratto il Coronovirus. Tuttavia stava abbastanza bene non avendo alcun sintomo. Di conseguenza sperava di tornare presto all’opera in occasione di Sanremo 2022:

Sono a a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival. Sono positivo al Covid da diversi giorni, senza grandi sintomi. Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo. […] Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso.

La sua fiducia è stata ripagata, in quanto nella giornata di ieri è stato annunciato che è guarito dal Covid e sarà presente al Festival di Sanremo 2022. Suo sarà il compito di dirigere l’orchestra dell’Ariston durante l’esibizione de Le Vibrazioni con il brano “Tantissimo“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro