Sanremo 2022, Beppe Vessicchio è guarito dal Covid
Beppe Vessicchio è guarito dal Coronavirus e ha annunciato il ritorno a Sanremo 2022. Ecco chi dirigerà all’Ariston
Chi sostituirebbe Amadeus
Il Coronavirus circola ancora in tutto il mondo e l’anno scorso ha compromesso la partecipazione di uno dei cantanti in gara, ovvero Irama. Ma cosa succederebbe se dovesse capitare di nuovo un caso come questo anche a Sanremo 2022? La soluzione non sarebbe molto diversa da quella già adottata in passato:
Difficilmente ci sarà un nuovo caso Irama: l’anno scorso il cantante fu messo in quarantena per la positività di un membro del suo staff. Oggi, se un cantante avesse fatto tutto il ciclo vaccinale (tre dosi) e un suo collaboratore risultasse positivo, non dovrebbe più stare in quarantena e potrebbe dunque salire sul palco. E se il cantante risultasse positivo? Se un cantante non potesse salire sul palco, al posto della sua esibizione andrà in onda il video della prova generale della sua performance.
E se invece fosse proprio il conduttore di Sanremo 2022, Amadeus, a risultare positivo al Covid-19? Esisterebbe un piano B. Se nella scorsa edizione a succedergli sarebbe stato Fiorello, quest’anno il testimone passerebbe ad Antonella Clerici, in base a quanto riporta La Stampa. Questo perché la presentatrice conosce molto bene gli ingranaggi del Festival. Molto presto scopriremo che cosa accadrà, anche se speriamo che Amadeus possa stare bene e continuare questa avventura nel migliore dei modi.
Ricordiamo, infine, che il Festival avrà inizio dall’1 al 5 febbraio 2022. In caso di variazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre news.