Il regolamento del Festival

Continuando a parlare un attimo di Fiorello, se lui non dovesse davvero comparire per tutte le serate di Sanremo 2022, secondo alcune indiscrezioni il passaggio di testimone potrebbe avvenire con Alessandro Cattelan. Si vocifera, infatti, che il presentatore potrebbe fare un’apparizione sul palco dell’Ariston:

Una comparsata – in un ideale passaggio di testimone – potrebbe farla anche Alessandro Cattelan. E chissà che questa volta Roberto Benigni e Adriano Celentano non decidano di accettare l’invito. Ma il cast è tutto da costruire e sui giornali è già partita la caccia al nome.

Cosa sappiamo, invece, delle donne che potrebbero calcare il palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2022? Tra i nomi più papabili troviamo: Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Paola Cortellesi, Ilary Blasi, Lodovica Comello, Monica Bellucci, Sophia Loren, Gianna Nannini, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis.

Per quanto riguarda, invece, gli uomini citiamo: Alberto Matano, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Lino Banfi, Elio Germano, Pierfrancesco Favino, Riccardo Scamarcio, Alessandro Gassman, Marco Giallini e Silvio Orlando. Staremo a vedere che cosa accadrà. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news a riguardo. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Indietro