Sanremo 2022, Giulia De Lellis supporta Irama nella finale
Durante la finale del Festival di Sanremo 2022 Irama è stato sostenuto anche dalla ex Giulia De Lellis
Il supporto di Giulia De Lellis a Irama per Sanremo 2022
Giulia De Lellis ha espresso tutto il suo supporto a Irama durante la finale del Festival di Sanremo 2022. Il cantante e l’influencer, infatti, sono stati insieme per qualche tempo. Nel 2018 i primi rumor sulla loro frequentazioni, confermati poi in seguito. Purtroppo, però, già nel 2019 arriva la notizia della rottura, come riporta anche il sito SoloNotizie24:
La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni.
Giulia De Lellis e il cantante di Sanremo 2022, ad ogni modo, sono rimasti evidentemente in buoni rapporti. Su Twitter, infatti, nella serata di ieri sera ha pubblicato un Twitter un messaggio di sostegno verso l’ex: “Per me Sanremo è già tuo. IRAMA 11. Forza Filo!“. L’artista, alla fine, non ha vinto ma si è classificato in un’ottima posizione, ovvero la quarta. La sua canzone “Ovunque sarai” è stata capace di emozionare tantissime persone e forse anche il tweet di Giulia ha contribuito alla sua salita in classifica.
Ieri sera, quindi, si è chiusa la nuova edizione del Festival. A vincere sono stati Mahmood e Blanco con il brano “Brividi“. Non conoscete ancora la classifica completa perché ieri non siete riusciti a stare svegli fino a tardi? Continuate a leggere per scoprire questo e anche tutti i premi che sono stati assegnati durante la puntata. Ecco tutti i dettagli…