A Sanremo 2022 nessun litigio con Grignani

Ieri era uscita la notizia secondo cui Irama e Gianluca Grignani avrebbero litigato prima di esibirsi a Sanremo. I rumor avevano detto che i due cantanti non si erano trovati d’accordo su la cover da portare e che avevano provato una volta sola. Insomma tra loro c’era molto tensione e quindi il pubblico si aspettava di tutto sul palco dell’Ariston.

Dopo l’esibizione, però, Irama era in collegamente con RTL 102.5, una delle radio che segue assiduamente il Festival e che parla con gli artisti in gara dopo che si sono esibiti. La speker radiofonica ha chiesto al cantante di “Ovunque sarai” delucidazioni riguarda queste chiacchiere e lui ha subito smentito tutto:

“Sono tutte fake news. Ho letto delle cose cattivissime, le persone sono cattive e stupide a volte. In un momento così difficile, soprattutto, dove tante persone non ci sono, c’è tanta sofferenza, c’è tanto odio sempre. Dicono fake news, bufale… ma perché? Cerchiamo di essere vicini l’uno con l’altro, aiutiamoci, facciamo cose belle. Siamo qua a fare musica, spensierati. Ho letto un sacco di notizie, prima che ci esibissimo, orribili, proprio cattive dove noi litigavamo. Non è vero, è tutto finto.”

https://twitter.com/bimbadipippo/status/1489911794424504322

E stasera rivedremo Irama sul palco del Festival con il suo brano in gara.

Indietro