Sanremo 2022, malore per Mahmood prima dell’esibizione
Piccolo malore per Mahmood ieri sera prima di salire sul placo di Sanremo 2022. Lui ha spiegato cosa gli è successo.
Il malore di Mahmood nella serata delle cover
Serata cover quella di venerrdì 4 febbraio a Sanremo 2022 che ha incoronato il medley di Gianni Morandi con Jovanotti. I cantanti in gara hanno portato pezzi molto diversi, ma hanno regalato esibizioni bellissime, alcune divertenti e altre molto profonde. Alcune scelte sono state anche sorprendenti. Ma in questa serata di commozione e divertimento c’è stata anche un po’ di paura. Mahmood infatti ha accusato un piccolo malore poco prima di salire sul palco insieme a Blanco per cantante “ll cielo in una stanza”.
La notizia di quanto è accaduto si è diffuda a fine serata, quando cioè il duo si era già esibito e avevamo già visto che il cantante stava bene. Cosa è successo quindi? Proprio ieri Fanpage.it riportava quanto segue:
“Mahmood, in gara al Festival di Sanremo 2022 con Blanco, è stato colpito nel pomeriggio da un malore, poche ore prima dell’esibizione nella quarta serata del Festival. La notizia è stata confermata da fonti vicine all’artista. Il cantante, che nella serata dedicata alle cover ha cantato “Il cielo in una stanza” con Blanco avrebbe avuto un lieve malore, un mancamento. Sono stati necessari i soccorsi dei sanitari presenti al Teatro Ariston. Il malore, però, non ha impedito Mahmood di esibirsi con Blanco.”
Il cantante, già vincitore in passato del Festival con il brano “Soldi”, avrebbe quindi accusato questo malore tanto da far intervenire i medici. Ma cosa gli è successo nel dettaglio? È stato proprio lui a spiegarlo questa mattina.
Vediamo le sue spiegazioni…