Sanremo 2022, malore per Mahmood prima dell’esibizione
Piccolo malore per Mahmood ieri sera prima di salire sul placo di Sanremo 2022. Lui ha spiegato cosa gli è successo.
Il cantante spiega cosa gli è successo a Sanremo 2022
Solo nella giornata di oggi è stato spiegato meglio cosa è successo a Mahmood ieri sera a Sanremo 2022 prima di salire sul palco dell’Ariston per cantare la sua cover con Blanco. Come riporta il quotidiano Il Giornale, il cantante avrebbe accusato una specie di congestione. Ha infatti rivelato:
“Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia e mi è venuta una mezza congestione. Sono stato un po’ male in hotel prima di andare a cantare. Ho preso un po’ di freddo, ma poi mi è passata”.
Un piccolo incidente di percorso che lui stesso ha definito “un basso in mezzo a tanti alti di questa esperienza”, parlando di quanto accaduto durante la conferenza stampa mattutina. E a tal proposito, sull’episodio è intervenuto anche il suo compagno di avventura Blanco. Il giovane cantante l’ha buttata sul ridere dicendo: “Mahmood è vivo! Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere”.
Insomma niente di grave e questa sera i due cantanti saliranno di nuovo sul palco dell’Ariston per cantare il loro brano in garo “Brividi”. Come sappiamo, sono tra i favoritissimi e attualmente sono primi nella classifica generale. Vedremo cosa accadrà stasera.