Gli altri candidati al Festival

Torniamo a noi, adesso, e continuiamo la lista dei potenziali concorrenti del Festival di Sanremo 2022. Potrebbero tornare anche volti che negli anni ci hanno abituato alla loro presenza. Ci stiamo riferendo a Francesco Renga e Marco Marsini. Tra gli altri, poi, dovrebbero star lavorando alla canzone da presentare anche Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera e Simona Molinari.

Niente da fare, purtroppo, per Giorgia che si è detta non interessata a partecipare. Storia diversa, invece, per Carmen Consoli, la quale vorrebbe tornare sul palco dell’Ariston dopo oltre vent’anni di assenza. Per quanto riguarda la musica Indie, invece, sarebbero in lista anche gli Zen Circus e Marlene Kuntz. Tra i potenziali Big, poi, anche Zero Assoluto, Kolors, Boombadash, Federico Rossi, Caccamo e L’Orchestraccia. Anche gli Eugenio in via di Gioia vorrebbero accedere alla kermesse insieme a Elio.

Staremo a vedere cosa deciderà il direttore artistico e conduttore Amadeus. Quest’ultimo, sul palco di Sanremo 2022, dovrebbe venire accompagnato da Fiorello ancora una volta. Manca, tuttavia, l’ufficialità. Si penserebbe, poi, anche alla co-conduzione, per una serata, di Anna Tatangelo, ma non solo. In qualche modo potrebbe venire coinvolto anche Jovanotti. Non dimentichiamoci, poi, di Vasco Rossi. Nel 2022, infatti, “Vado al massimo” festeggerà 40 anni. Chissà cosa deciderà di fare.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro