Francesco Monte contro Ana Mena

Francesco Monte, come abbiamo visto pochi giorni fa, si è detto contro a una delle concorrenti del Festival di Sanremo 2022. Stiamo parlando di Ana Mena, una cantante spagnola diventata celebre in Italia dopo aver duettato in alcuni tormentoni estivi. Possiamo, per esempio, citare “Una volta ancora” con Fred De Palma e “Un bacio all’improvviso” con Rocco Hunt. Queste le parole dell’influencer:

Ma cosa ci sta? Siete seri? Ma non era il festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento! Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara ma solo esibirsi come ospiti. Cambiato qualcosa a scapito di noi italiani?

Sommerso dalla critiche, però, Francesco Monte si è ritrovato a dover rispondere: “Io ho puntato l’attenzione sul fatto che siamo in Italia e si parla di Sanremo, non dell’Eurovision dove sono ammesse tutte le nazionalità. Connettete il cervello ogni tanto!“. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Monte oppure no? Fatecelo sapere. Nel frattempo ricordiamo che Sanremo 2022 avrà inizio la prima settimana di febbraio.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro