I presunti cantanti candidati a Sanremo 2023

Non solo Alex e Sissi come duetto per Sanremo 2023. Si vociferano, infatti, tante altre collaborazioni per la partecipazione alla nuova edizione del Festival. In particolare, si dice che si sarebbero presentati Sangiovanni e Madame. I due hanno già fatto un duetto insieme lo scorso anno, “Perso nel buio”, che è piaciuto molto.

Poi si sarebbero presentati Myss Keta con Il Pagante, Alfa con Tancredi, Alessandro Casillo con Sergio Sylvestre, Marco Giazzone con Silvia Parrise. E ancora, Federica Abbate con Emis Killa, Christicchi con Amara, Francesco Renga con Nek e infine Jack Davoretti con Svegliaginevra.

Per quanto riguarda i cantanti singoli, invece, per Sanremo 2023 potremmo vedere dei grandissimi artisti che hanno già un enorme successo e sono nella scena musicale da molto tempo. Parliamo ad esempio di Fabio Concato, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giorgia, Emma, Levante, Elodie, Francesca Michielin, Marcella Bella e Nada. E ancora Giuliano Sangiorgi, Ricchi e Poveri, Modà, Articolo 31, Sottotono, Paola e Chiara, Biagio Antonacci, Manuel Agnelli, Raf, Mr. Rain, Diodato, Ermal Meta, Tommaso Paradiso e Gigi D’Alessio.

Ci sarebbe poi il possibile ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari o di Tananai. Si fanno anche i nomi di Shade, Lazza, Bresh, Vasco Brondi e Mannarino. E poi coloro che nell’ultimo anno stanno avendo un grande successo, soprattutto perché usciti da vari talent. A tal proposito le indiscrezioni parlando di LDA, gIANMARIA e Luigi Strangis.

Indietro