Sanremo 2023, Amadeus avvisa il pubblico su Angelo Duro
Amadeus ha messo in guardia il pubblico su Angelo Duro, comico presente al Festival di Sanremo 2023. Poi lui si è spogliato.
L’avviso di Amadeus a Sanremo 2023
Una volta conclusasi la gara dei 14 Big in gara Amadeus ha presentato il comico Angelo Duro. Quest’ultimo è molto consciuto in tutta Italia. I suoi spettacoli, infatti, riescono a fare sold out nel nostro Paese e per diverso tempo ha collaborato con il programma Le Iene. Questa sera, invece, è approdato al Festival di Sanremo 2023. Prima però il conduttore ha avvisato il pubblico a casa. Ha dato alle persone la possibilità di rimanere incollate alla TV oppure di andare a letto. Questo perché non a tutti sarebbe potuto piacere il monologo dell’artista. Queste le sue parole:
“Ai moralisti, a quelli che si indignano… Vi invito a cambiare canale o ad andare a dormire. Sto per chiamare sul palco Angelo Duro. Così noi ridiamo e voi non brontolate“.
A questo punto Angelo Duro sale sul palco dell’Ariston e conquista il centro della scena. Ha cominciato a parlare delle persone che si omologano alla massa. Oppure delle relazioni di coppia, ma anche dei tatuaggi che ormai chiunque vuole farsi. Lui, invece, non ne ha nemmeno uno e lo ha dimostrato sorprendendo tutto il pubblico. Come hanno potuto constatare gli spettatori da casa e in sala, effettivamente non se ne è fatto nemmeno uno. Ma cosa ha fatto per dimostrarlo? Si è spogliato in diretta Rai 1 davanti a milioni di persone sparse in tutto il mondo.
Un momento che ha molto divertito coloro che stavano guardando il Festival di Sanremo 2023. Voi che cosa ne avete pensato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.