Sanremo 2023, Amadeus vorrebbe Mina sul palco dell’Ariston
Amadeus ha di recente parlato del Festival di Sanremo 2023 e della possibilità di portare Mina sul palco dell’Ariston
Alex duetta con Luigi al Festival?
Oltre che su Luigi Strangis, si vocifera che Amadeus abbia puntato gli occhi anche su Alex Wyse, altro ex concorrente di Amici 21. Si parlerebbe quindi di un duetto a Sanremo 2023:
Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi
Ad oggi non sappiamo cosa ci sia di vero. Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di avere maggiori dettagli. Noi vi aggiorneremo non appena usciranno ulteriori dettagli. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, di conseguenza il tutto è da prendere con le pinze.
Continuate, nel frattempo, a seguirci per molte altre news.