Il commento di Amadeus a Sanremo 2023

Blanco ha compiuto un gesto che è stato molto fischiato dal pubblico del Festival di Sanremo 2023 ieri sera. Durante la sua esibizione in occasione del nuovo singolo, come ormai sappiamo, ha distrutto la scenografia intorno a lui. Ha preso le aiuole piene di rose e le ha sbattute a terra con molta forza. Questo gesto ha trovato solo dissenso da parte degli spettatori all’Ariston. Lui, tuttavia, ha spiegato che la musica è anche divertimento. Tutta sembrava essere dovuto a un problema tecnico che lo ha infastidito.

A dare maggiori spiegazioni, come riporta anche il sito Biccy, è stato Amadeus. Il presentatore della kermesse, infatti, ha aggiunto qualche dettaglio spiegando cosa è accaduto e cosa sarebbe dovuto succedere:

In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito“.

Anche Gianni Morandi, co-conduttore di Sanremo 2023, ha fatto una rivelazione in merito a quanto accaduto con Blanco. L’artista poco prima si era fatto una fotografia con il giovane performer, ma mentre la stava pubblicando sui social ha sentito un rumore fortissimo provenire dal palco. Dopo questo evento ci ha ripensato e non ha più postato l’immagine. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.