
Sanremo 2023: Amadeus vuole sul palco una nota attrice britannica
Amadeus vuole sul palco di Sanremo 2023 una nota attrice britannica: il conduttore sarebbe volato a Londra per incontrarla.
Britney Spears ospite al Festival?
Mentre attendiamo di capire chi potrebbe essere questa nota attrice britannica che potrebbe arrivare a Sanremo 2023, in questi giorni si è discusso anche della prima ospite della kermesse. Secondo quanto svelato da Coming Soon infatti pare che Amadeus voglia nientemeno che Britney Spears sul palco dell’Ariston e che i manager della pop star, che di recente ha riottenuto la sua libertà, siano già stati contattati.
Sembrerebbe anche che il conduttore abbia fatto la sua scelta tra la Spears e Lady Gaga e che alla fine pare sia caduta proprio sulla cantante di Baby One More Time! Questo quanto si legge in merito:
“Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears. […] Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Altre tre notizie emergono. Innanzitutto sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro”.
Cosa accadrà dunque? Britney Spears arriverà davvero a Sanremo 2023 come ospite della kermesse? Non resta che attendere per scoprirlo.