Sanremo 2023, Amadeus vuole ancora Drusilla Foer
Secondo le ultime indiscrezioni, Amadeus vorrebbe portare sul palco di Sanremo 2023 Drusilla Foer, dopo il successo di quest’anno.
Amadeus vorrebbe anche Mina sul palco
Solo qualche giorno fa si è svolta la conferenza stampa della trasmissione “Arena 60 70 80 90“, che andrà in onda quest’autunno con la conduzione di Amadeus. Nel corso della chiacchierata il conduttore ha anche risposto ad alcune domande su Sanremo 2023, svelando alcune curiosità. Il presentatore infatti ha ammesso che vorrebbe riportare sul palco del Teatro Ariston nientemeno che Mina, e in merito ha affermato:
“Riportare Mina a Sanremo? Tutti hanno questo sogno impossibile e irrealizzabile. Farei di tutto per portare Mina sul palco. Tutto deve partire dalla sua volontà. Non c’è un progetto vero e proprio da parte mia, c’è un desiderio, quello sì“.
Ma non solo. Amadeus infatti ha anche svelato che a breve inizierà ad ascoltare le canzoni candidate alla partecipazione di Sanremo 2023. Queste le sue parole:
“Non vedo l’ora di ascoltare le canzoni per il prossimo Sanremo, le ascolterò quest’estate. Lunedì uscirà il regolamento ufficiale riguardante la serata delle cover. Se il Big in gara duetterà con l’artista originale della cover sarà una cosa molto bella. In 40 anni di musica, c’è l’imbarazzo della scelta. È stata una serata di festa, quindi la ripeteremo”.