Sanremo 2023, Arisa indossa lo stesso vestito della violinista di Lazza
Per la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023, Arisa ha indossato lo stesso vestito della violinista di Lazza.
Il retroscena sul vestito di Arisa a Sanremo 2023
Questa sera non mancano le emozioni nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston infatti i 28 Big si stanno esibendo con delle cover che hanno fatto la storia della musica italiana, venendo affiancati da alcuni ospiti. Ad arrivare è stata così anche Arisa, che ha cantato con Gianluca Grignani, in gara alla kermesse, sulle note di Destino Paradiso. I due artisti hanno infiammato il pubblico in sala e da casa, con una performance che è già diventata iconica. Tuttavia ad alcuni utenti non è sfuggito un dettaglio che in questi minuti sta facendo chiacchierare il web.
Arisa, per l’esibizione con Grignani, ha indossato un vestito mozzafiato, che ha conquistato i telespettatori. Tuttavia lo stesso abito è stato scelto anche dalla violinista che questa sera era sul palco insieme a Lazza e a Emma Marrone.
Arisa e la violinista di Lazza avevano lo stesso abito 😭#Sanremo2023 pic.twitter.com/jOi8mDhDow
— AMICI NEWS 💐 (@amicii_news) February 10, 2023
Il dettaglio sul vestito di Arisa a Sanremo 2023 non è di certo passato inosservato, e in molti stanno commentando con ironia l’accaduto. La cantante nel mentre al Festival della canzone italiana ha ritrovato anche una sua collega. A salire sul palco infatti è stata anche Lorella Cuccarini, che si è esibita insieme a Olly sulle note de La Notte Vola, e la performance è stata una delle più amate della serate.
E voi quale esibizione avete preferito? Fatecelo sapere e seguitici per tante altre news sul Festival e non solo.