Sanremo 2023, Chiara Ferragni ha davvero tagliato i capelli?
Chiara Ferragni ha davvero tagliato i capelli poco prima della prima serata del Festival di Sanremo 2023?
Il nuovo taglio di Chiara Ferragni a Sanremo 2023
Il Festival di Sanremo 2023 ha avuto inizio martedì 7 febbraio e si sono esibiti i primi 14 Big in gara. Il pubblico ha potuto avere un assaggio delle loro canzoni e apprezzarle. Al primo posto, secondo il solo voto della sala stampa, abbiamo visto Marco Mengoni con “Due Vite” e al secondo Elodie con “Due“. Medaglia di bronzo, invece, per i Coma Cose con “L’Addio“. La co-conduttrice dalla prima serata, come già annunciato da diverso tempo, è stata Chiara Ferragni.
Grandissima l’attesa per la sua apparizione sul palco dell’Ariston. Già nel pomeriggio, durante la conferenza stampa, aveva dichiarato di essere molto agitata e di avere paura di questa nuova esperienza. Tuttavia era anche molto emozionata e volenterosa di dare il meglio di sé. Tutti coloro che stanno intorno a lei, infatti, le avevano suggerito di divertirsi e di buttarsi. I fan, però, sono rimasti colpiti da un dettaglio in particolare. Se durante la conferenza portava i capelli lunghi raccolti in una cosa, così come nei giorni passati, ieri sera ha totalmente cambiato look.
Ha esibito, scendendo dalle scale, un taglio molto più corto. Ma Chiara Ferragni si è davvero tagliata i capelli? Alcune persone hanno pensato li avesse già così da tempo, ma li nascondesse prima dell’entrata. Oppure si è vociferato potesse portare una parrucca. Eppure sembra proprio che lo abbia fatto ieri sera stessa. Ha scelto un wob, wavy bob, mosso e naturale, con riga laterale, nonostante tra le più giovani vada tanto la riga in mezzo. Tutto è merito dell’hair stylist Patti Bussa, come riporta anche Vanity Fair. A voi piace questo cambio di look? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.