Sanremo 2023, la classifica provvisoria della prima serata
Scopriamo la classifica provvisoria della prima serata del Festival di Sanremo 2023
La classifica della prima serata di Sanremo 2023
Martedì 7 febbraio 2023 abbiamo assistito alla prima serata del Festival di Sanremo. I Big sono stati divisi a metà e nel corso di questo appuntamento se ne sono esibiti soltanto quattordici. La puntata è stata ricca di eventi, come per esempio l’arrivo del Presidente della Repubblica o il monologo di Roberto Benigni. Non sono mancati nemmeno gli imprevisti. Possiamo citare la gaffe del conduttore con gIANMARIA e l’ira di Blanco a causa di un problema tecnico.
Alla fine, come di consueto, è arrivato il momento della classifica provvisoria. Tra i concorrenti Anna Oxa, Elodie, Leo Gassmann e tanti altri. Non dimentichiamoci che la co-conduttrice della serata è stata Chiara Ferragni, la quale ha portato un monologo molto emozionante scrivendo una lettera alla se stessa da bambina. Ma senza ulteriori indugi vediamo la classifica dall’ultimo al primo posto:
- Anna Oxa – Sali
- Olly – Polvere
- Gianmaria – Mostro
- Ariete – Mare di guai
- Gianluca Grignani – Quando mi manca il fiato
- Mr Rain – Supereroi
- Cugini di Campagna – Lettera 22
- Colla Zio – Non mi va
- Mara Sattei – Duemilaminuti
- Leo Gassmnann – Terzo cuore
- Ultimo – Alba
- Coma Cose – L’addio
- Marco Mengoni – Due vite
- Elodie – Due
Vedremo domani sera che cosa accadrà a Sanremo 2023. Giovedì, poi, gli artisti si esibiranno tutti insieme. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI la puntata completa.