Sanremo 2023, Edoardo Vianello risponde ai Jalisse
Edoardo Vianello ha risposto ai Jalisse dopo che hanno affermato di aver ricevuto 26 no, anche per Sanremo 2023
La risposta di Edoardo Vianello su Sanremo 2023
Ieri, domenica 4 dicembre 2022, Amadeus ha finalmente rivelato i tanto attesi nomi dei Big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023. La kermesse andrà in onda nelle prime settimane di febbraio su Rai 1. Sappiamo già chi presenterà e accanto a lui vedremo, nella prima e nell’ultima serata, Chiara Ferragni. Ad accompagnarlo nel suo viaggio anche Gianni Morandi. In queste ore, inoltre, è stata annunciata anche Francesca Fagnani, amata presentatrice di Belve.
Ovviamente ci sono stati per forza di cose degli esclusi. Tra questi, un duo che sembra provarci ogni anno, ci sono i Jalisse. Più volte nel corso del tempo hanno fatto presente la loro delusione e il loro disappunto. Anche questa volta hanno scritto un messaggio sui loro profili social augurando buona fortuna a tutti i partecipanti e rivelando per quante volte consecutive hanno ricevuto un no:
«26 no, ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio “NOI L’UNICA SALVEZZA” che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube. Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista “4 Misteri ed un Funerale” con la nostra colonna sonora e musiche inedite».
A replicare al loro tweet ci ha pensato un altro grande della musica italiana, ovvero Edoardo Vianello. L’artista ha detto loro di non preoccuparsi, considerato il fatto che sono ben 46 anni che lui on viene invitato a partecipare. Non gareggerà, infatti, nemmeno a Sanremo 2023. L’ultima apparizione nella kermesse risalirebbe al 1967: “Hai voja á aspettá. io da 46 anni, e pure consecutivi, che non vado!! Viva Paraponzi ponzi po!!“.
A voi piacerebbe rivederli tutti al Festival di Sanremo? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in attesa del grande evento.