Sanremo 2023, la gaffe di Amadeus in diretta
Questa sera Amadeus ha fatto una gaffe in diretta al Festival di Sanremo 2023 con uno dei concorrenti in gara
La gaffe di Amadeus a Sanremo 2023
Questa sera il pubblico del Festival di Sanremo ha potuto assistere alla prima gaffe dell’edizione del 2023. La prima serata si è aperta con l’ingresso storico del Presidente della Repubblica al teatro Ariston. In seguito ha recitato il suo monologo Roberto Benigni, il quale ha rivelato anche in che modo e perché è nato il Festival. Successivamente ha avuto inizio la gara vera e propria con i primi 14 Big. Ad aprire le danze è stata Anna Oxa, per poi passare a Mr Rain e anche a gIANMARIA.
Al termine del brano di gIANMARIA, Amadeus torna a centro palco insieme a Gianni Morandi e incita il pubblico portandolo ad applaudirlo. Purtroppo, però, facendolo sbaglia nome e afferma: “Sangiovanni!”. Il conduttoreha scambiato l’attuale Big con l’ex concorrente di Amici che ha partecipato lo scorso anno al Festival, il quale ha diretto sempre Amadeus. Il presentatore tenta a rimediare all’errore rivolgendosi a Morandi: “Nelle prossime serate salirà sul palco Sangiovanni, per cantare la versione rivisitata di Fatti Mandare dalla mamma insieme a Gianni Morandi. Sarà uno dei momento più belli del Festival, per questo ci tenevo a dirlo“
La motivazione di Amadeus, tuttavia, non ha convinto il pubblico di Sanremo 2023. Alcuni ci hanno creduto, mentre altri hanno pensato lo abbia fatto intenzionalmente a causa del FantaSanremo. Questo gioco ha cominciato ad prendere sempre più piede dall’anno scorso e quest’anno centinaia di migliaia di persone hanno creato la propria squadra. Per altri ancora, invece, si tratta di una semplice gaffe.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre seguiteci per molte altre news.