Sanremo 2023, Gigi d’Alessio si complimenta con il figlio LDA
LDA ha ricevuto un in bocca al lupo da parte del padre Gigi D’Alessio in occasione della sua partecipazione a Sanremo 2023
Le congratulazioni a LDA per Sanremo 2023
Nella giornata di oggi, domenica 4 dicembre 2022, al TG1 Amadeus ha annunciato tutti i nomi dei Big che vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2023. Si parla di grandissimi nomi della musica italiana, come per esempio Giorgia o i Cugini di Campagna. Ma anche talenti appartenenti alle nuove generazioni. In questo caso possiamo citare Ariete e Lazza. Non manca la quota talent con LDA. Il cantante ha preso parte a una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi.
A trasmettere il suo orgoglio a tutti quanti ci ha pensato Gigi D’Alessio, il padre, tramite un dolcissimo messaggio su Twitter. Ecco che cosa ha scritto: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento… Sempre più orgoglioso di te, Luca! Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo“. Una grande bella soddisfazione per il giovane interprete. Si rumoreggiava che padre e figlio potessero gareggiare insieme ma così non sarà. Già in passato Gigi aveva espresso tutto il suo amore e lo stupore nelle doti canore di Luigi:
“Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro, eh. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere. Il giorno dopo sono ripartito per gli Stati Uniti. Altrimenti nemmeno avrei assistito al parto, alla nascita di Luca. La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti. […] Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità“.
Vedremo come se la caverà LDA a Sanremo 2023. Seguiteci per altre news.