I Coma Cose si sposano: l’annuncio a Sanremo
Nel corso della loro conferenza stampa al Festival di Sanremo, i Coma Cose hanno annunciato che a breve si sposeranno.
Fiori d’arancio per i Coma Cose
Quest’anno a partecipare al Festival di Sanremo 2023 ci sono anche i Coma Cose, che dopo il successo di due anni fa tornano in gara con il brano L’Addio. In queste ore la canzone sta ottenendo un ottimo successo e senza dubbio anche nelle prossime settimane scalerà le classifiche. Poco fa nel mentre i due cantanti, che come in molti sapranno sono una coppia anche nella vita privata, hanno annunciato che nei prossimi mesi si sposeranno! Ecco le loro dichiarazioni in merito in conferenza stampa:
“Ebbene sì, abbiamo deciso di sposarci. Non aspetto ancora un bambino, ma chi lo sa. Io e Fausto stavamo chiacchierando di matrimonio qualche settimana fa, e gli ho detto ‘Cosa ne pensi se ci sposiamo davvero?’, poi lui ha seguito la via tradizionale e mi ha regalato l’anello. Ci sposeremo a Milano ma è ancora tutto molto deciso all’ultimo. La data del matrimonio non la sappiamo ancora, dopo Sanremo o dopo l’estate”.
Ma non solo. L’Addio, come hanno raccontato i Coma Cose, parla del ritorno di fiamma dopo la crisi che i due artisti hanno vissuto qualche mese fa. In merito alla ritrovata unione i cantanti hanno affermato:
“Ci è capitato di parlare con amici che si sono lasciati dopo una vita, abbiamo chiesto come mai e ci hanno risposto che sono ancora innamorati. Il fatto è che non si comunicano bene i sentimenti e vengono messi in secondo piano rispetto alle emozioni più sanguigne. La lontananza genera mancanza, se non c’è l’una non c’è l’altro. Aveva ragione Modugno, la lontananza è come il vento”.