Sanremo 2023, Mediaset in onda regolarmente durante il Festival
La programmazione di Mediaset potrebbe non subire variazioni durante la settimana del Festival di Sanremo 2023
La programmazione Mediaset non cambia durante Sanremo 2023
AGGIORNAMENTO: Sembrava soltanto un rumor e invece diventa realtà. Mediaset stessa, tramite un comunicato stampa, ha rivelato che la programmazione continuerà regolarmente anche durante la settimana di Sanremo 2023.
Il 7 febbraio comincerà il tanto atteso Festival di Sanremo 2023. Il conduttore sarà Amadeus e sul palco dell’Ariston vedremo sfilare tantissimi cantanti, dai più conosciuti a quelli che ancora stanno cercando di affermarsi e trovare uno spazio all’interno dei cuori del grande pubblico. Inoltre, diverse le co-conduttrici: da Chiara Ferragni a Francesca Fagnani. In più, ogni sera, troveremo anche Gianni Morandi. Poi si parla anche di grandi ospiti come Albano e Massimo Ranieri, ma anche Mahmood e Blanco.
Quest’anno, tuttavia, potrebbe esserci una grande novità e a rivelarlo è stato proprio Dagospia. Tramite un “Candela Flash“, infatti, ha affermato che Mediaset potrebbe non interrompere la programmazione come fatto negli anni precedenti. Ma piuttosto avrebbe intenzione di proseguire con la normale messa in onda dei propri programmi di punta. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip al lunedì e C’è posta per te al sabato, giorno della finale del Festival. Questo ciò che leggiamo sul portale:
“Mediaset fa la guerra a Sanremo 2023? Dopo quasi 15 anni il Festival potrebbe essere controprogrammato. In onda C’è posta per te, Le Iene, il Grande Fratello Vip e non solo. Da Cologno a Viale Mazzini preparatevi alla pioggia di dietrologie“.
Cosa accadrà davvero al momento non possiamo saperlo. Questo perché si tratta soltanto di indiscrezioni che vanno ancora confermate. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Solitamente il Festival della canzone italiana è imbattuto negli ascolti perché senza alcuna competizione di programmi che potrebbero fare concorrenza. Ma se questo rumor dovesse diventare realtà come pensate che se la caverà la kermesse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.