Sanremo 2023, spuntano i primi nomi dei presunti Big in gara
Nonostante manchino sette mesi, l’attesa per Sanremo 2023 si fa sentire. Spuntano i primi nomi dei presunti Big in gara!
I primi big a Sanremo 2023
Per il Festival di Sanremo 2023 c’è ancora d’attendere un bel po’ di mesi, eppure l’attenzione sulla kermesse canora è già altissima! Il direttore artistico e conduttore Amadeus sta già lavorando, insieme a tutta la sua squadra, per regalare al pubblico una manifestazione che non faccia rimpiangere le precedenti.
Dopo aver messo a segno i colpi Gianni Morandi e Chiara Ferragni, nel ruolo di co-conduttori, Amadeus sta facendo il punto anche sui primi brani da portare in gara a Sanremo 2023. Ecco chi potremmo vedere secondo quanto raccolto da Pipol TV:
“Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia , Madame, Tananai, , Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello”..
Ma non solo. Sempre sul fronte Sanremo 2023, sembrerebbe che Amadeus stia facendo il possibile per portare nel nostro Paese l’amatissima popstar Britney Spears. La notizia era già emersa in passato, ma pare che il direttore artistico non abbia ancora mollato la presa e sia intenzionato a portare a termine (positivamente) il suo obiettivo:
“Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla”.
Insomma il Festival di Sanremo ancora non è cominciato, eppure fa già parlare di sé! Amadeus sembra essere davvero scatenato e questo suo atteggiamento deciso sembra “gasare” l’affezionato pubblico del Festival!