Sanremo 2023, alcuni presunti esclusi smentiscono di aver inviato un brano
Alcuni presunti esclusi dal Festival di Sanremo 2023 smentiscono di aver inviato un brano alla commissione per partecipare alla kermesse.
Parlano alcuni presunti esclusi da Sanremo 2023
Alcune ore fa abbiamo scoperto chi sono i 22 Big in gara al Festival di Sanremo 2023, e il web è letteralmente impazzito. A prendere parte alla kermesse saranno nomi del calibro di Giorgia, Marco Mengoni, Paola e Chiara, Anna Oxa, Levante e tanti altri. Naturalmente però numerosi sono gli artisti che sono rimasti fuori e che non hanno convinto a pieno Amadeus con i loro brani (si mormora che il conduttore abbia ascoltato più di 250 canzoni). Nella giornata di ieri così il portale All Music Italia ha stilato un elenco con i nomi dei presunti esclusi dal Festival, alcuni dei quali hanno lasciato i social senza parole.
Stando a quello che si legge, a rimanere fuori dalla kermesse sarebbero stati Francesca Michielin, Michele Bravi, Alex Wyse, Luigi Strangis, Al Bano, Paola Turci, Elettra Lamborghini. Ma non solo. Secondo il sito a non essere scelti sarebbero stati anche Matteo Bocelli, Myss Keta, i Ricchi e Poveri, Sangiovanni, Annalisa, Matteo Romano, Francesco Gabbani e tanti altri.
Tuttavia in queste ore a parlare, rompendo così il silenzio per la prima volta, sono stati due dei presunti esclusi da Sanremo 2023, che hanno smentito di aver presentato un brano alla commissione per prendere parte al Festival. Parliamo di Baby K e di Malika Ayane. Entrambe le artiste sui social hanno affermato di non essersi candidate, negando così il rumor sul loro conto.
Nel mentre cresce l’attesa per la partenza della nuova edizione del Festival, che quest’anno promette di essere indimenticabile. Secondo i più infatti il cast scelto da Amadeus è uno dei più forti e promettenti degli ultimi anni e di certo ne vedremo di belle. In attesa di scoprire cosa accadrà, continuate a seguirci per tante altre news sul Festival della canzone italiana, e non solo.