Sanremo 2024, la prima foto della nuova spettacolare scenografia
Amadeus, ospite al TG1, domenica 3 dicembre 2023 ha mostrato in anteprima la scenografia di Sanremo 2024. La foto
La scenografia di Sanremo 2024
Questo pomeriggio Amadeus è stato ospite del TG1 e, come ogni volta, ha annunciato una novità per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2024. Non solo ha dato tutti i nomi dei Big che vedremo sul palco dell’Ariston, ma ha anche mostrato in anteprima la scenografia.
Il teatro, infatti, sarà diverso dalla precedente edizione del Festival. A occuparsene sono stati, per il quinto anno di fila, Gaetano Castelli con la figlia Chiara. Qui sotto potete vedere la foto tratta dal breve filmato mandato in onda su Rai 1. Sui social è stata accolta molto positivamente e tutti non vedono l’ora di sapere come apparirà in televisione o dal vivo nella realtà.
In precedenza Amadeus ha anche annunciato le co-conduttrici che vedremo sul palco dell’Ariston. Nella prima serata di Sanremo 2024 ci sarà Marco Mengoni, nome di cui si era già a conoscenza.
La seconda serata vedrà la partecipazione di Giorgia. Per la terza, invece, sarà presente Teresa Mannino. Nella serata delle cover al fianco di Amadeus vedremo Lorella Cuccarini. Nella finale, invece, Fiorello.
Il Festival di Sanremo 2024 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio solo su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Non ci resta che attendere per scoprire come apparirà dal vivo.