Sanremo 2024, Amadeus potrebbe non condurre il Festival
Stando a una recente indiscrezione pare che Amadeus potrebbe non condurre il Festival di Sanremo 2024
L’indiscrezione sul conduttore di Sanremo 2024
Lo scorso anno Amadeus era stato confermato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 e 2024. Il comunicato stampa arrivava direttamente dalla Rai:
“Sarà Amadeus il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Così è stato concordato questa mattina durante un incontro nel quale l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il Direttore del Prime Time Stefano Coletta, ha ricevuto Amadeus in un lungo e cordiale colloquio.
“Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”, ha affermato Amadeus”.
Adesso, però, sembra che le cose potrebbero cambiare. Pare, infatti, che Amadeus potrebbe tirarsi indietro e non essere più presentatore di Sanremo 2024. Ad annunciarlo in diretta TV ci ha pensato Fiorello questa mattina all’interno della sua trasmissione Viva Rai 2.
Il comico ha affermato di aver parlato con l’amico, il quale gli ha fatto la confessione chiedendogli di non dire niente a nessuno:
“Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Lì la butto. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. M’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”.
Voi che cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe non vedere Amadeus anche l’anno prossimo? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.