Sanremo 2024, Amadeus avrebbe puntato i rapper Paky e Geolier
Secondo le ultime indiscrezioni, Amadeus avrebbe puntato i rapper Paky e Geolier per portarli al Festival di Sanremo 2024
Paky e Geolier saranno a Sanremo 2024?
Mancano ancora 4 mesi alla partenza di Sanremo 2024, tuttavia già da settimane si parla della nuova edizione della kermesse. Ancora una volta a tornare alla conduzione e alla direzione artistica sarà Amadeus, che tuttavia ha già annunciato che il prossimo sarà il suo ultimo Festival. Il presentatore intanto ha fatto sapere di aver iniziato ad ascoltare i brani candidati per la manifestazione, e in merito ha affermato: “Posso prevedere una presenza notevole. L’anno scorso ho ascoltato 300 brani, quest’anno penso arriveremo a 400. La selezione e la scelta delle canzoni è forse la cosa che mi piace di più. Ovviamente ho già dei pensieri, delle idee, a volte mi sveglio alle tre di notte per segnarmi uno spunto da sviluppare”.
Ma chi salirà dunque quest’anno sul palco dell’Ariston? Attualmente è ancora presto per conoscere la risposta, e solo il prossimo dicembre Amadeus svelerà chi saranno i Big in gara. Sul web tuttavia non mancano le indiscrezioni e solo nelle ultime ore è arrivato un nuovo gossip che sta già facendo discutere.
Stando a quanto riporta il settimanale Chi infatti, sembrerebbe che Amadeus abbia messo gli occhi sul rapper Paky, per portarlo a Sanremo 2024. Il giovane cantante partenopeo negli ultimi anni è diventato un vero fenomeno, e senza dubbio a oggi è uno degli artisti più seguiti dal pubblico. Solo pochi giorni fa Paky è stato anche tra gli ospiti di Marraghedon, il Festival evento di Marracash. Proprio in questa occasione, secondo Chi, Amadeus avrebbe incontrato Paky. Ma non solo. Pare che il conduttore abbia anche puntato Geolier, e sembrerebbe che il colpaccio sia andato a buon fine.
Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo di indiscrezioni, e non c’è alcuna prova che i due rapper possano arrivare sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Di certo però già in molti sognano di vedere Paky e Geolier in gara al Festival, e senza dubbio la kermesse per i due artisti sarebbe una grande occasione.