Sanremo 2024, per gli scommettitori Amoroso la favorita e dietro di lei i Negramaro: tutte le quote
I bookmaker si stanno già sbizzarrendo e hanno eletto come prima favorita per il Festival di Sanremo 2024, Alessandra Amoroso!
Alessandra Amoroso favorita per Sanremo 2024
Proseguono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio! E sebbene manchi ancora del tempo prima di conoscere il vincitore di questa nuova edizione della kermesse canora, i bookmaker hanno già fatto i loro primi pronostici.
A oggi, dopo aver scoperto l’intera lista dei partecipanti, la predizione degli scommettitori si basa esclusivamente sui nomi e nulla più, dato che ancora non conosciamo i brani e li scopriremo solo durante la prima serata. Per i principali siti di scommesse, tra cui Snai, ad avere la meglio sarà Alessandra Amoroso, la quale vanta il 4,50. Alle sue spalle sul portale troviamo a pari merito i Negramaro e Geolier con il 6,50. A seguire ancora Annalisa con il 7,50 e a sorpresa (ma nemmeno troppa) Angelina Mango al 10 con Mahmood.
Nonostante quindi Mahmood sia sempre stato uno dei favoriti nei precedenti Festival, arrivando poi al trionfo, stavolta pare che a Sanremo 2024 la meglio potrebbe averla una donna e dunque la designata è Alessandra Amoroso.
Si tratta chiaramente solo ed esclusivamente di supposizioni da parte dei bookmaker e vedremo se queste previsioni saranno o meno rispettate. Chi vincerà Sanremo 2024?
Le prime parole di Alessandra Amoroso
Poco dopo l’annuncio del 3 dicembre al TG1 da parte di Amadeus, Alessandra Amoroso ha commentato la notizia sui social. Con una foto di spalle e l’idea di voler guardare avanti verso nuovi traguardi ed emozioni, la cantante ha espresso le sue emozioni prima di Sanremo 2024:
“Con lo sguardo a tutto ciò che sarà da qui in poi. Come se fosse la prima volta sul palco. Su quel palco per la prima volta”, ha scritto Alessandra Amoroso. Ed effettivamente per lei sarà l’esordio sul palco della kermesse canora da concorrente. Aveva già preso parte da super ospite, ma mai da big in gara. Ora però ha deciso di mettersi in gioco.
Come detto i bookmaker la vedono già come favorita tra gli artisti presenti nella folta lista. Ma solo il 10 febbraio scopriremo il vincitore di Sanremo 2024. Trionferà davvero Alessandra Amoroso? In ogni caso un grosso in bocca al lupo a tutti i cantanti che arriveranno al Teatro Ariston!