Sanremo 2024, Fiorello annuncia la sua presenza al Festival
Fiorello ha annunciato, in queste ore, la sua presenza al Festival di Sanremo 2024
Fiorello a Sanremo 2024
In questi mesi, nonostante manchi ancora moltissimo tempo, si sta parlando spesso del Festival di Sanremo 2024. Di recente è stato rilasciato il regolamento di Sanremo Giovani e tante sono state le interviste agli ex allievi di Amici, il quali hanno parlato della loro potenziale presenza sul palco dell’Ariston. Tra questi, per esempio, anche Aaron:
“Sicuramente una cosa che vorrò fare nel futuro è riempire San Siro, l’Olimpico. Un tour negli stadi italiani. Però per quel progetto le date non si sanno, probabilmente nel 2025, se mai potesse accadere”.
Per il momento non sappiamo chi condurrà accanto ad Amadeus, confermato come presentatore e Direttore Artistico, e nemmeno quali saranno gli ospiti. Sicuramente una coppia vincente è composta proprio dal conduttore e da Fiorello. Quest’ultimo, ieri sera, è stato ospite della trasmissione di Bruno Vespa e ha rivelato quale sarà il suo futuro per quanto riguarda la kermesse musicale. Qui sotto il video.
«Vado per l’ultima puntata e gli dico: “Basta, hai finito!”. Ma io non ci credo», Fiorello su Amadeus e Sanremo 2024.
— isabella insolia (@isainsolia) June 6, 2023
È incredibile come non riusciamo a fare a meno del Festival pure se mancano otto mesi ❤️ pic.twitter.com/KIjqVGiWlM
Vespa comincia dicendo: “Visto che non hanno licenziato Amadeus, lo vai a trovare a Sanremo 2024?“. Il comico ha replicato:
“Allora, l’avevo già promesso. Eccolo là, guarda che bello, che immagine incredibile. Beh, l’ultima puntata. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, lo porto a casa e gli dico: ‘Basta, hai chiuso’. Ma io non ci…”.
Ecco quindi la risposta definitiva. Fiorello tornerà al Festival di Sanremo 2024 in presenza solo per la serata finale. Rimaniamo in attesa di scoprire maggiori dettagli. Continuate a seguirci per molte altre news.