Paola e Chiara condurranno il Prima Festival con Mattia Stanga e Daniele Cabras
Anche quest’anno Amadeus ha stupito tutti: presentati i conduttori di Prima Festival per Sanremo 2024. Da Paola e Chiara a….
I conduttori di Prima Festival a Sanremo 2024
C’è grande attesa per Sanremo 2024 e arrivano i primi annunci. In attesa di conoscere i big in gara (li scopriremo ufficialmente il 3 dicembre), è giunta una nuova notizia. Dopo aver conosciuto Marco Mengoni come primo super ospite e co-conduttore della prima serata, non mancano le novità. Stavolta legate al Prima Festival!
Ebbene in queste settimane si è a lungo parlato dei conduttori e i nomi non sono mancati. Uno su tutti quello di Mattia Stanga, giovane content creator da milioni di follower! Il suo nome è venuto fuori nel podcast Pezzi: dentro la musica, condotto da Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano. E a quanto pare ha trovato la conferma ufficiale nella giornata di oggi, proprio grazie ai social network. Ma non sarà il solo che vedremo a Sanremo 2024.
Insieme a Mattia Stanga troveremo infatti anche Paola e Chiara Iezzi! Loro che l’anno scorso hanno incantato il Teatro Ariston con Furore, ora le ritroveremo in qualità di conduttrici del Prima Festival a Sanremo 2024!
Come si suol dire, non c’è due senza tre… e il quarto vien da sé! Con Mattia Stanga e le sorelle Iezzi vedremo anche Daniele Cabras. Esattamente come Mattia anche lui è un giovanissimo content creator. Di origine sarda, si è fatto largo sul web con video simpatici in cui racconta il rapporto madre-figlio (e non solo), il tutto il chiave ironica. Anche lui ha un grande seguito ed è molto apprezzato dal pubblico giovanile e non solo. Sanremo 2024 sarà senza dubbio un trampolino di lancio importantissimo per lui!
Un quartetto che promette bene, fresco, divertente e di talento che siamo certi non ci farà di certo annoiare e ci terrà compagnia durante la settimana di Sanremo 2024 che, come noto, partirà dal 6 Febbraio e i concluderà il 10.
Così abbiamo aggiunto un altro tassello importante per Sanremo 2024, in attesa di scoprire chi saranno i big in gara e tutte le altre sorprese preparate da Amadeus.
Sanremo 2024 si avvicina!