Sanremo 2024, per il Prima Festival spuntano i nomi di Giulia Salemi e Alvin
Per il prima Festival spuntano i primi nomi. A Sanremo 2024 potrebbero arrivare, tra i tanti, Giulia Salemi e Alvin!
Sanremo 2024, i nomi per il Prima Festival
Amadeus condurrà Sanremo 2024 e questa è cosa certa (e si parla anche di un ipotetico rinnovo sebbene sia stato ampiamente smentito dalla Rai. Ma il Prima Festival a chi sarà affidato? Sono spuntati già i primi nomi, che hanno stuzzicato l’attenzione del pubblico.
Sbirciando sui social la pagina di X (ex Twitter) La TV ha lanciato le prime indiscrezioni sui nomi che sarebbero nel taccuino di Prima Festival per Sanremo 2024. Si parla di Alvin, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi come inviato. Grande esperienza alle spalle, potrebbe essere un bel traguardo per lui.
Un altro nome forte pare sia quello di Giulia Salemi. Dopo aver svolto il ruolo di inviata social al Grande Fratello Vip, l’influencer ha parlato di nuovi e importanti progetti lavorativi. E chissà non possa esserci anche lo spazio dedicato alla kermesse canora. D’altronde è giovane, spigliata, sempre con la battuta pronta e molto apprezzata dal pubblico. Perché no?
Altro nome che sembra essere finito nella lista di Sanremo 2024 per il Prima Festival è quello di Mariasole Pollio, che ha avuto già modo di condurre diversi programmi musicali come Battiti Live, Summer Festival e LoveMI. Ci sarà anche Sanremo? Chissà!
Ci teniamo a precisare che sono i menzionati per il Prima Festival di Sanremo 2024 sono da prendere con le pinze. Non vi è alcuna certezza e si tratta semplicemente di rumor. Ma l’indiscrezione sembra aver sortito un impatto positivo nei telespettatori.
Ricordiamo che il Festival di Sanremo 2024 tornerà dal 6 al 10 febbraio, eppure già si parla con grande insistenza di chi potrebbe esserci in gara così come dei super ospiti e chi condividerà il palco con il conduttore e direttore artistico Amadeus. Per ora l’unica certezza è Marco Mengoni e l’incursione di Fiorello durante la finale di sabato. Il cantante di Ronciglione sarà non solo il super ospite della prima serata, ma anche il co-conduttore della stessa.
Non ci resta che attendere! Siete pronti per Sanremo 2024?