Sanremo 2024, Russell Crowe avrebbe spoilerato la sua presenza come ospite internazionale
Russell Crowe sembra aver anticipato l’annuncio di Amadeus rivelando di essere in trattative come ospite per Sanremo 2024
Russell Crowe a Sanremo 2024?
Oggi, domenica 3 dicembre 2023, è una giornata molto importante per tutti i fan del Festival. Amadeus, infatti, apparirà al TG1 per annunciare tutti i Big che faranno parte del cast di Sanremo 2024. C’è grande attesa sul web e i rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane non fanno che accrescerla.
In queste ore, però, si è diffusa una notizia che riguarderebbe uno dei prossimi annunci del conduttore della kermesse. A quanto pare Russell Crowe avrebbe anticipato la sua presenza sul palco dell’Ariston. Al momento non ci sono ancora conferme in quanto l’attore hollywoodiano stesso afferma che sono ancora in trattative.
Riprendendo un articolo scritto da Il Corriere della Sera, quindi, ha scritto quanto segue: “Sarebbe magico esibirmi di nuovo a Sanremo. Spero di poter risolvere gli ultimi dettagli. L’ultima volta è stato più di 20 anni fa!“.
L’attore de “Il Gladiatore” e tante altre pellicole di successo si è detto elettrizzato all’idea di poter tornare in Italia per partecipare a un evento così tanto speciale.
Sicuramente anche i suoi fan non vedranno l’ora. Sul web, tuttavia, c’è anche chi si lamenta in maniera divertita del fatto che Russell Crowe ha rovinato il prossimo annuncio di Amadeus: “Gli gireranno le scatole” o ancora “Gli ha rovinato l’annuncio, ora lo sostituisce con Leonardo DiCaprio“.
Per scoprire la verità, ad ogni modo, dovremo attendere la giornata di mercoledì prossimo. In quell’occasione il conduttore di Sanremo 2024 tornerà al TG1 per dare un’altra succosa anticipazione. Per il momento non ci resta che gustarci i cantanti Big che verranno rivelati tra pochissimo e l’identità, già confermata, dei co-conduttori.