Sanremo 2025, arriva lo stop a Katia Follesa?
Secondo gli ultimi pettegolezzi emersi, sarebbe arrivato uno stop per Katia Follesa a Sanremo 2025: ecco perché
Stando alle ultime voci di corridoio, sarebbe arrivato uno stop per Katia Follesa a Sanremo 2025. Ecco perché e quello che starebbe accadendo.
Le ultime news su Sanremo 2025
Manca esattamente un mese alla partenza del Festival di Sanremo 2025 e ormai il pubblico ha dato il via al conto alla rovescia ufficiale. Tra poche settimane dunque ascolteremo per la prima volta i 30 brani in gara e senza dubbio ne vedremo di belle. Di recente intanto in rete si sta molto discutendo dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti, presentatore e direttore artistico della kermesse, sul palco dell’Ariston. Attualmente diverse sono le voci di corridoio, che tuttavia non hanno ancora trovato conferma. L’unica certezza, a oggi, è la presenza di Alessandro Cattelan, che farà da spalla al conduttore nel corso della finale.
In queste ore intanto a fornire nuovi dettagli su quello che potrebbe accadere è stato LaPresse. Stando a quanto si legge, ad arrivare al Festival della canzone italiana potrebbero essere Luisa Ranieri, Mahmood, Geppi Cucciari. Secondo quanto riferito, i contratti Rai per l’attrice, il cantante e la comica sarebbero già pronti. Discorso diverso invece per Katia Follesa.
LEGGI ANCHE: Lucio Presta contro Sonia Bruganelli: il botta e risposta social
Nei giorni precedenti infatti era giunta voce che la conduttrice avrebbe affiancato Conti in una delle serate di Sanremo 2025. Adesso però pare che le cose siano cambiate. Stando alle ultime voci di corridoio infatti per la comica sarebbe arrivato uno stop. Il motivo? Una presunta richiesta economica ritenuta troppo elevata.
Naturalmente vi invitiamo come sempre a prendere il gossip con le pinze. Attualmente infatti dai vertici Rai non è giunta alcuna conferma in merito e non sappiamo dunque cosa sia accaduto in realtà. A breve nel mentre Carlo Conti annuncerà i nomi dei co-conduttori ufficiali e finalmente scopriremo chi salirà sul palco dell’Ariston nel corso delle varie serate del Festival.