Sanremo 2025, cambiano le quotazioni dei Big per gli scommettitori
Cambiano le quotazioni dei Big di Sanremo 2025 per gli scommettitori dopo i giudizi espressi dalla stampa in queste ore
Dopo che in queste ore la stampa ha ascoltato le 30 canzoni in gara a Sanremo 2025 cambiano le quotazioni dei Big. Ecco com’è la nuova classifica secondo gli scommettitori.
Come sono cambiate le quotazioni dei Big di Sanremo 2025
Ci avviciniamo sempre più alla partenza del Festival di Sanremo 2025. Tra tre settimane andrà infatti in onda la prima puntata della kermesse, durante la quale ascolteremo per la prima volta le 30 canzoni in gara. Solo ieri intanto la stampa ha avuto modo di scoprire i brani e in queste ore dunque sono arrivate le attese recensioni. Per i giornalisti dunque potrebbe essere a sorpresa Brunori Sas il potenziale vincitore della manifestazione. Ottimi voti anche per Simone Cristicchi, Lucio Corsi, Giorgia e Achille Lauro, che sono attualmente tra i favoriti.
LEGGI ANCHE: Quest’anno il GF potrebbe battere tutti i record di durata: ecco fino a quando potrebbe durare
A seguito dei pareri della stampa, a intervenire sono stati anche gli scommettitori, che hanno così espresso le loro preferenze. Ma come sono cambiate le quotazioni dei Big? Andiamo a scoprirlo. Per i bookmakers di Sisal, a perdere inaspettatamente quota sono stati Fedez e Tony Effe, rispettivamente quotati a 100.00 e 66.00. Notevole calo anche per Francesco Gabbani, che si ferma a 50.00.
Ma chi potrebbe vincere dunque Sanremo 2025 per gli scommettitori? In top 10 troviamo Lucio Corsi, quotato a 33.00, Simone Cristicchi (25.00), Noemi, Brunori Sas ed Elodie, tutti quotati a 16.00. Ci sono poi Rocco Hunt (12.00), Irama e Achille Lauro (entrambi a 7.50) e Olly (5.00). Confermata invece al primo posto Giorgia, quotata a 3.50.
Naturalmente nei giorni a venire tutto potrebbe ancora cambiare e non sono esclusi totali stravolgimenti della classifica. Il pubblico nel mentre attende con ansia di scoprire come i 30 Big in gara ci stupiranno e di certo non mancheranno tante emozioni. Nei prossimi giorni nel frattempo Carlo Conti farà gli ultimi annunci legati alla kermesse musicale e senza dubbio ne vedremo di belle.